
PIATTAFORME AEREE AUTOCARRATE
Ad oggi fino a 70 metri per interventi in parchi eolici; montaggi e manutenzioni industriali, palazzi monumentali, edili ed impianti di trasmissione (antenne); servizi di verniciatura e sabbiatura; riprese fotografiche e televisive, ecc. Tutte queste tipologie di servizi vedono impiegare i migliori mezzi sul mercato tra i quali Ruthmann Gmbh, attualmente leader fra i produttori mondiali di piattaforme aeree, che ci consente di avere mezzi a disposizione che garantiscono stabilità e affdabilità sotto ogni aspetto.
Vedi le piattaforme aeree autocarrate >>
PIATTAFORME AEREE SEMOVENTI
Fino a metri 27 per noleggio anche senza conducente. Anche per questi noleggi Tru.c.s. ha scelto di fornire ai propri clienti le piattaforme prodotte da Ruthmann Gmbh. Il produttore tedesco, in anticipo sulla concorrenza di ben tre anni, inserisce nel mercato delle piattaforme aeree con patente B, la TB270; la più alta al mondo in questa categoria. Questa piattaforma da 27 mt viene prodotta utilizzando le stesse tecniche delle piattaforme di grandi altezze andando così ad offrire una macchina estremamente stabile ed affidabile sotto tutti i punti di vista.
Vedi le piattaforme aeree autocarrate per patente B >>
AUTOCARRI GRU
Da 1 a 25 tonnellate per il sollevamento e trasporto di macchinari e traslochi industriali. Servizio specializzato per carico, scarico e messa in opera di gruppi di condizionamento, casseforti, armadi blindati, ignifughi e movimentazioni interne di macchine automatiche e centri di lavoro, ecc.
Vedi gli autocarri gru >>
AUTOGRU SEMOVENTI ELETTRICHE
Mezzi speciali per la movimentazione di macchinari. Ideale all’interno di stabilimenti meccanici, industriali, edili, ecc.
Vedi le autogru semoventi elettriche >>
AUTOGRU
Idonee al sollevamento di grossi carichi, montaggio gru edili, carpenterie metalliche, montaggio e manutenzione di strutture metalliche, travi, prefabbricati, costruzioni e sollevamenti di materiale edile in generale.
Vedi le autogru >>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.